Tanti auguri Calcio Veneto For Disable: sono 10 candeline!

Sono arrivate le dieci primavere per il Calcio Veneto For Disable in una giornata tanto importante ed amata per tutti i padovani, l’anniversario del Calcio Padova che il 29 gennaio ha compiuto 114 anni.

Un doppio appuntamento che vede il primo importante scalino del Calcio Veneto FD in un percorso che è stato sempre in continua crescita. Un’occasione di condivisone continua di gioia, amore per lo sport, a volte anche sgomento per qualche partita persa, ma sempre e comunque un’amicizia che accomuna un gruppo di persone e ragazzi genuino e ricco di sportività.

Dieci anni nei quali gli abbracci e l’incoraggiamento tra compagni di squadra non sono mai mancati, dieci anni di bel volontariato, quello che oggi si fatica sempre più a trovare, dieci anni di sforzi che hanno dato i giusti frutti (e ne daranno ancora per molti anni).

Questo compleanno, personalmente, lo voglio dedicare all’amico di tutti, il vicepresidente Luca Luchena, sempre presente nelle tante foto che da ieri riempiono un’intera parete della sede dell’Associazione.

Un grazie va anche un po’ a tutti: atleti, genitori, tecnici, volontari e sostenitori che non mancano mai alle occasioni importanti che vanno oltre al pallone e si allargano al cuore e alle tante iniziative associative.

Buon compleanno Calcio Veneto For Disable, è la prima di molte altre importanti tappe che si percorrerà, insieme, nell’amicizia e nel divertimento!

Matteo Venturini