Prima di campionato per il Calcio Padova FD

È tornato il campionato DCPS Veneto con le partite valide per la qualificazione alle finali nazionali di Coverciano e l’impegno dei ragazzi delle due compagini del Calcio Padova For Disable sono l’occasione giusta per tentare l’impresa.

Come sempre il campionato è suddiviso in due livelli, il Secondo ed il Terzo, e la ASD Veneto For Disable impegna una squadra per girone a rappresentare la realtà patavina. Tutte le gare sono state giocate negli impianti veronesi di Bottagisio.

 

LIVELLO 2

Calcio Padova FD – Fuorigioco Mantova 4-1

Calcio Padova FD – Verso 6-0

Nel primo match i biancoscudati battono i mantovani per un risultato finale di 4-1 con la doppietta di Caccia e le reti di Lupaoie e D’Alema.

Si ripete il successo anche contro il Verso con ben sei reti segnate dal Padova per la doppietta di Valentini, e le reti di Lupoaie, Lovascio, Caccia e Zanotto

 

LIVELLO 3

Calcio Padova FD – Hellas Verona 6-2

Calcio Padova FD – Passirano 1-3

Un ottimo inizio nella prima partita per gli atleti padovani che infliggono ben sei reti all’Hellas Verona per un risultato finale di 6-2. Reti di De Checchi, Meta, la doppietta di Zappalà e D’Alto.

Seconda sfida un po’ più ostica non permette la Padova di portare a casa la vittoria che sfuma con un risultato finale di 3-1 per i ragazzi del Passirano; la rete biancoscudata è di Volpin.

 

Matteo Venturini

@riprodizione riservata