Mercatino di Natale 2020 – 5 e 6 dicembre dedicato agli hobbisti

La Pro Loco di Albignasego sta organizzando, dopo l’ottimo successo dello scorso anno, il mercatino degli hobbisti che si terrà nella nuova Piazza del Donatore nelle giornate del 5 e 6 dicembre.
In questi giorni si sta provvedendo all’acquisto di casette in legno ove gli espositori potranno sfoggiare le loro creazioni.
È fondamentale ricordare che l’iniziativa non può essere confermato al 100% viste le attuali norme imposte dal recente decreto anti-Covid, ma noi tutti tifiamo per poter vedere realizzato il duro lavoro organizzativo di questi mesi.

Lo scorso anno l’evento ha riscontrato un buon successo ed è stato organizzato nel parco di Villa Obizzi, con la presenza di ben quaranta hobbisti che hanno avuto la possibilità di esporre le loro creazioni natalizie. Ad arricchire le giornate festose si sono sommati i laboratori per bambini e speciali iniziative per tutta la famiglia.
L’edizione 2020 potrebbe così essere un’occasione di incontro e svago nel periodo pre-natalizio nel bellissimo scenario della nuova piazza da poco inaugurata ad Albignasego.

 

M.V.