Il maltempo non ha fermato la settima Festa delle Associazioni

Al Parco Cesarotti domenica 26 settembre è stata una bella occasione di convivialità

 

Nessuno fermerà le iniziative delle associazioni, tantomeno il maltempo! Ed è così che domenica 26 settembre si è tenuta la consueta Festa delle Associazioni alla sua settima edizione.

Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.30 al Parco di Villa Cesarotti si è tenuta, come da programma la 7° Festa delle Associazioni di Selvazzano Dentro, una giornata di festa per tutta la famiglia con le Associazioni del Territorio che hanno messo in gioco le loro risorse con varie attività legate allo sport, alla cultura, al sociale e all’ambiente.

 

“Un segnale di ripartenza, – sottolinea il Sindaco della Città di Selvazzano Dentro Giovanna Rossi – le nostre Associazioni di Volontariato che operano nel sociale, nello sport, nella cultura, nell’ambiente e le Cooperative Sociali del territorio insieme in questa giornata di festa organizzata con impegno, dedizione e passione nel rispetto di tutte le normative anti Covid-19. Il programma della settima edizione della Festa delle Associazioni è stato ricchissimo e ha visto laboratori, giochi, esibizioni e tante altre attività rivolte a grandi e piccini organizzate dalle numerose Associazioni presenti. Una intera domenica da vivere assieme che ci ha permesso di ringraziare di persona i nostri Volontari. È stata una festa di tutti e per tutti, Volontariato e Solidarietà si uniscono come spesso capita per realizzare iniziative e progettualità importanti per la nostra Comunità”.

 

M.V.